Stai navigando in : Le News
CONTRIBUTO PER L'AFFITTO ANNO 2019/2020 - BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO DELL’ALLOGGIO CONDOTTO IN LOCAZIONE (ART. 11 DELLA LEGGE N. 431/’98
BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO DELL’ALLOGGIO CONDOTTO IN LOCAZIONE (ART. 11 DELLA LEGGE N. 431/’98).
Il Fondo è destinato ai cittadini residenti in Piemonte, appartenenti alle fasce economicamente più deboli, a parziale rimborso del canone di locazione regolarmente pagato per un immobile ad uso abitativo.
Gli interessati potranno presentare la domanda dal 1° settembre 2020 al 30 settembre 2020. La domanda deve essere presentata al Comune di residenza utilizzando i moduli predisposti dal Comune di Canale che verranno distribuiti gratuitamente, unitamente al Bando di Concorso, presso:
- sito internet del Comune di Canale: www.canaleonline.it;
- COMUNE DI CANALE- Ufficio Socio-Assistenziale- Piazza Italia n. 18 (lunedì/martedì/venerdì 7.30/14.00);
- i Comuni facenti parte dell’ambito 17
Il Modulo ed il Bando di Concorso sono validi per i seguenti Comuni appartenenti all’ambito 17, così come individuati dai provvedimenti regionali:
BALDISSERO D’ALBA- CANALE- CASTAGNITO- CASTELLINALDO- GOVONE- MAGLIANO ALFIERI- MONTA’ - MONTALDO ROERO- MONTEU ROERO- PRIOCCA- SANTO STEFANO ROERO- VEZZA D’ALBA
La domanda deve essere presentata presso il Comune di residenza del richiedente (si considera la residenza alla data del 01.09.2020)