stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Monteu Roero
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Bilanci -> Bilancio preventivo e consuntivo
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Bilancio preventivo e consuntivo

l bilancio consolidato ha la funzione di rappresentare in modo veritiero e corretto la situazione finanziaria e patrimoniale e il risultato economico della complessiva attività svolta dall'Ente attraverso le proprie articolazioni organizzative, i suoi enti strumentali e le sue società controllate e partecipate.

Il Comune di Monteu Roero non ha redatto il Bilancio Consolidato per l'anno 2018 avvalendosi della facoltà prevista dall’art. 233-bis, comma 3, del D.Lgs. n. 267/2000, come modificato da ultimo dall’art. 1, c. 831, L. 30 dicembre 2018, n. 145, che consente agli enti con popolazione inferiore a 5.000 abitanti di non predisporlo. (Riferimento al DCC 27 del 28/09/2019)

 

Per consultare il Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2020/2022 e lostorico degli anni precedenti  - Clicca qui -

(Sezione aggiornata al mese di ottobre 2019)

 Amministrazione Trasparente
Comune di Monteu Roero - Piazza Roma, 6 - 12040 Monteu Roero (CN)
  Tel: 0173.90.131   Fax: 0173.96.09.14
  Codice Fiscale: 81000510040   Partita IVA: 01017650043
  P.E.C.: monteu.roero@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comunemonteuroero.cn.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi luso dei cookies.Maggiori informazioni.