stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Monteu Roero
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Bandi di gara e contratti -> Contratti con bandi e avvisi pubblicati dopo il 1° gennaio 2024 -> Fase dell'affidamento
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Fase dell'affidamento
Commissioni giudicatrici (Art. 28, del D.Lgs. 36/2023) Composizione delle commissioni giudicatrici e CV dei componenti Pari opportunità e inclusione lavorativa (Art. 47, commi 2 e 9 del d.l. 77/2021, convertito con modificazioni dalla legge 108/2021; art. 1, comma 8, allegato II.3, del D.Lgs. 36/2023) Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC e nei contratti riservati: Copia dell'ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall'operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell'art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell'offerta Affidamenti Servizi pubblici locali (SPL) (Art. 10, comma 5; art. 14, comma 3; art. 17, comma 2; art. 24; art. 30, comma 2; art. 31, commi 1 e 2; D.Lgs. 201/2022) Procedure di affidamento dei servizi pubblici locali: 1) deliberazione di istituzione del servizio pubblico locale (art. 10, comma 5); 2) relazione contenente la valutazione finalizzata alla scelta della modalità di gestione (art. 14, comma 3); 3) Deliberazione di affidamento del servizio a società in house (art. 17, comma 2) per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale; 4) contratto di servizio sottoscritto dalle parti che definisce gli obblighi di servizio pubblico e le condizioni economiche del rapporto (artt. 24 e 31, comma 2); 5) relazione periodica contenente le verifiche periodiche sulla situazione gestionale (art. 30, comma 2)

I documenti richiesti vengono pubblicati distintamente per ogni singola procedura e raggruppati per CIG
 Amministrazione Trasparente
Comune di Monteu Roero - Piazza Roma, 6 - 12040 Monteu Roero (CN)
  Tel: 0173.90.131   Fax: 0173.96.09.14
  Codice Fiscale: 81000510040   Partita IVA: 01017650043
  P.E.C.: monteu.roero@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comunemonteuroero.cn.it