Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
POSIZIONI ORGANIZZATIVE DEL COMUNE DI MONTEU ROERO
Nicolò SPERONE Servizio Finanziario
Marco Geom. COSTA Servizio Edilizia Privata, Vigilanza e Protezione Civile, Tributi, Economato - Responsabile del Servizio Tecnico
Vice Sindaco Roberto FASANO Area Servizio Personale e Amministrazione Generale; Area Servizio Demografico – Polizia Amm.va e Commercio – Agricoltura – Servizi Scolastici-Culturali-Sociali e Turistici
Assessore Marco FERRERO Area Servizio Gestione e Conservazione Patrimonio Comunale – Edilizia Pubblica, Urbanistica
(In allegato Curriculum Vitae e Dichiarazioni di insussistenza)
Modifiche alla struttura organizzativa dell'Ente (Approvate con DGC 54 del 27/09/2023)
Definizione delle posizione organizzative per l'anno 2023 (Approvata con DGC 1 del 11/01/2023)
Definizione delle posizione organizzative per l'anno 2022 (Approvata con DGC 1 del 19/01/2022)
Definizione delle posizione organizzative per l'anno 2021 (Approvata con DGC 12 del 22/01/2021)
Definizione delle posizione organizzative per l'anno 2020 (Approvata con DGC 10 del 29/01/2020)
Definizione delle posizioni organizzative per l'anno 2019 (Approvata con DGC 4 del 22/01/2019)
Decreto di nomina Nicolò Sperone (Decreto Sindacale 1 del 22/01/2021)
Curriculum Vitae Nicolò Sperone
Dichiarazione insussistenza 2024 Nicolò Sperone
Dichiarazione insussistenza 2024 Marco Costa
Dichiarazione insussistenza 2024 Roberto Fasano Personale
Dichiarazione insussistenza 2024 Roberto Fasano Area demografica
Dichiarazione insussistenza 2024 Marco Ferrero
(Sezione aggiornata al mese di maggio 2024)
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo |
Dati relativi ai premi |
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio |
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023) |
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe |
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione |
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009) |
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari |
Accesso civico |