stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Monteu Roero
Stai navigando in : Amministrazione Trasparente -> Organizzazione -> Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo -> Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione -> Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
Riferimento normativo: Art. 13, c. 1, lett. a), d.lgs. n. 33/2013 Contenuti: Organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze Aggiornamento: Tempestivo (ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Impegno di spesa di € 157,00 a favore del Sindaco Michele SANDRI per viaggio a Roma, in missione, nel giorno 18/02/2019 (Determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario nr. 31 del 14/02/2018 -clicca per leggere-)

 Amministrazione Trasparente
Comune di Monteu Roero - Piazza Roma, 6 - 12040 Monteu Roero (CN)
  Tel: 0173.90.131   Fax: 0173.96.09.14
  Codice Fiscale: 81000510040   Partita IVA: 01017650043
  P.E.C.: monteu.roero@cert.ruparpiemonte.it   Email: segreteria@comunemonteuroero.cn.it