Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016
Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016
ll Comune di Monteu Roero è Pubblica Amministrazione aderente alla piattaforma PagoPa dal 18/11/2016
La piattaforma PagoPA consente a cittadini e imprese di effettuare pagamenti verso le pubbliche amministrazioni e i gestori di servizi di pubblica utilità in modalità elettronica al fine di rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.
Le modalità di pagamento tramite la piattaforma PagoPa sono due:
pagamento spontaneo, utilizzando il link https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/portalecontribuente/AreaPagamenti.aspx?iddominio=81000510040, per le tipologie di versamento ivi indicate, con pagamento diretto sul sito mediante carta di credito o altre modalità di pagamento elettroniche o, in alternativa, emissione di avvisatura che permette di pagare in Banca, ricevitoria, tabaccaio, etc. o con le App abilitate. In entrambi i casi l’utente deve scegliere l’icona relativa alla tipologia di incasso da versare e compilare i campi proposti, facendo molta attenzione all’inserimento di una descrizione causale esaustiva;
avviso di pagamento rilasciato dai competenti uffici comunali
.
L’accesso al sistema Pago Pa può avvenire anche tramite il portale del Comune nell’ambito dei “Servizi in evidenza” presenti nella home page.
La modalità di pagamento descritta sostituisce il pagamento con bonifico bancario, che non deve essere più utilizzato.
Fanno eccezione altri strumenti di pagamento consentiti, nei limiti della vigente normativa, quali versamenti in contanti, pagamenti POS agli sportelli, addebiti diretti SDD (Sepa Direct Debit), modello di versamento unificato F24.
In alterntiva è ancora possibile utilizzare l'Iban IT28D0853046060000000663336 per effettuare bonifici bancari intestati al Comune di Monteu Roero.
Il codice univoco per l’emissione delle FATTURE ELETTRONICHE è il seguente: UF3OJQ
(La lettera dopo il numero 3 è la O di Otranto e non zero)
(Sezione aggiornata al mese di maggio 2024)
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo |
Dati relativi ai premi |
Criteri definiti nei sistemi di misurazione e valutazione della performance per l’assegnazione del trattamento accessorio |
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023) |
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe |
Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell'assolvimento degli obblighi di pubblicazione |
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance (art. 14, c. 4, lett. c), d.lgs. n. 150/2009) |
Termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari |
Accesso civico |