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Comune di Monteu Roero
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Amministrazione Trasparente

Delibera A.N.A.C. n. 1310 del 28 dicembre 2016

Prime linee guida recanti indicazioni sull'attuazione degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel d.lgs. 33/2013 come modificato dal d.lgs. 97/2016

Personale non a tempo indeterminato
Riferimento normativo: Art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013 Contenuti: Personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico Aggiornamento: Annuale (art. 17, c. 1, d.lgs. n. 33/2013)

Istituzione Staff del Sindaco con Specialista della comunicazione istituzionale Cat. C1 a 18 ore settimanali. (DGC 6 del 18/01/2023)

CONTRATTO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE PER UFFICI DEMOGRAFICI - Orario max 15 ore settimanali e per un massimo di anni 1 (Salvo eventuali esigenze dell'Ufficio) - Approvato con DGC 25 del 18/05/2022 - consultabile agli atti presso gli Uffici del Comune

(Sezione aggiornata al mese di maggio 2024)

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